Consegna e spedizioni

Informazioni sulla Spedizione su OneFashionStore.it

  1. Metodi di Spedizione

    Le spedizioni in Italia saranno affidate al corriere GLS.

  2. Costi di Spedizione

    I costi di spedizione in Italia sono i seguenti:

    • €5,90 per ordini inferiori a €99.
    • GRATUITA per ordini superiori a €99

    Nel caso di pagamento in contrassegno, i costi sono i seguenti:

    • €8 per ordini inferiori a €99.
    • €5 per ordini superiori a €99.

    Per le SPEDIZIONI ALL’ESTERO, i costi sono i seguenti:

    • €15 per i Paesi dell'Unione Europea.
    • €25 per tutti gli altri Paesi.

    I prezzi si intendono comprensivi di imposte indirette e al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. L'utente/acquirente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel paese di residenza o di destinazione dei prodotti.

    La mancata conoscenza da parte dell’acquirente dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra al momento dell’invio di un ordine al venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del contratto e non potrà in alcun modo costituire fonte di addebito dei suddetti oneri al venditore.

  3. Tempi di Consegna

    Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 (eccetto giorni festivi) saranno affidati al corriere il giorno stesso.

    I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative per l’Italia escluse le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori) e località disagiate i cui tempi potrebbero essere prolungati di 48/72 ore.

  4. Cancellazione dell'Ordine

    Puoi cancellare il tuo ordine, ma è importante farlo entro le ore 12:00. Basta inviare una mail a info@onefashionstore.it o contattarci telefonicamente.

  5. Fatturazione

    È possibile richiedere la fattura inviando una email a amministrazione@onefashionstore.it con numero di ordine, ragione sociale e codice SDI a cui inviare la fattura lo stesso giorno dell’ordine.

  6. Sostituzione degli Articoli

    Non è possibile effettuare cambi. Puoi effettuare il reso del prodotto precedentemente acquistato ed effettuare un nuovo acquisto della nuova taglia o modello desiderato.